
CAMILLA MANNI
Architetto, Interior e Lighting Design, Eco Design
Laureata alla facoltà di Architettura “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti e Lode ed iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, Camilla Manni si specializza e opera nel settore dell’ edilizia e dell’urbanistica ecosostenibile, sperimentando e individuando logiche compositive inserite nello strategico panorama della progettazione Smart City: da qui nasce la sua particolare attenzione al settore dell’ambiente e alla salvaguardia e tutela del territorio, inteso come patrimonio di valore storico artistico e naturalistico.
Diventa in seguito specialista in Interior e Lighting Design “cucendo su misura” spazi, luci, materiali, colori e arredi. La sua attività pone particolare accento alle esigenze del cliente e alla cura del dettaglio, che unita alla capacità di mediazione e comprensione dei gusti del committente, consegna allo stesso un prodotto “chiavi in mano” offrendo e combinando le attività di ristrutturazione e restyling, con quelle di consulenza. Il cliente inoltre, guidato in ogni passo progettuale, ha la possibilità di vedere un’anteprima fedele del progetto attraverso render fotorealistici; questi ultimi insieme a tutto il resto, contribuiscono ad ottenere un risultato di gusto e personalizzato.
Il suo stile progettuale si caratterizza per il suo sobrio equilibrio degli spazi e per la raffinatezza delle forme: con questo approccio Camilla riesce a restituire al cliente un ambiente ricco di carattere, personalità e fruibilità.